Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, ufficiale l’ingaggio di Mancuso dal Monza. C’è l’obbligo di riscatto in caso di A

Altra ufficialità per la squadra rosanero di Eugenio Corini. Al centro sportivo di Veronello è arrivato l’attaccante che nell’ultimo campionato ha giocato con il Como

Il Palermo ha ingaggiato dal Monza l’esperto attaccante Leonardo Mancuso, classe 1992, nell’ultima stagione in prestito al Como. Il giocatore, reduce da 32 presenze e 6 gol in serie B con i lariani, arriva con la formula del prestito con opzione in favore del Palermo che si trasformerà in obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

“A Leonardo – scrive il Palermo in una nota – il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Mancuso si è già aggregato alla squadra di Eugenio Corini nel centro sportivo di Veronello che sta ospitando il raduno dei rosanero in vista del ritiro precampionato che scatterà domenica a Ronzone in Trentino Alto Adige.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero