Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Ceccaroni: un altro pezzo del nuovo Palermo a Veronello

Ufficiale l’ingaggio del difensore ex Venezia: è arrivato da svincolato e ha firmato un contratto che lo legherà ai rosanero fino al 2027.

Pietro Ceccaroni è un giocatore del Palermo e si sta già allenando a Veronello, dove i rosanero stanno effettuando il pre-ritiro prima della partenza per il Trentino Alto-Adige. Ceccaroni è stato preso a titolo definitivo e ha firmato un quadriennale.

Il centrale mancino di Sarzana, 27 anni, si è svincolato dal Venezia ed è arrivato a parametro zero. Il club lagunare lo ha liberato per disfarsi di un ingaggio pesante (quasi un milione di euro lordi l’anno), ma probabilmente ha dovuto versargli una buona uscita.

In rosanero si contenderà il posto con Marconi, a prescindere dal fatto che Corini scelga il sistema con quattro difensori (4-3-3) o la linea a tre (3-5-2). Ceccaroni del Venezia è stato capitano e in arancioneroverde ha vinto la B nella stagione 2020-21. La passata stagione ha iniziato a Venezia, ma a gennaio si è trasferito in A al Lecce, dove però è stato impiegato poco.

Questo il comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Venezia F.C. le prestazioni sportive di Pietro Ceccaroni. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Pietro il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero