Palermo, il 30 luglio in amichevole contro il Legnago a Pinzolo

Si aggiunge un altro test a quelli già programmati da Eugenio Corini e il suo staff nel periodo della preparazione precampionato dei rosanero in ritiro

Un altro incontro amichevole si aggiunge a quelli già programmati dal Palermo per il periodo del ritiro precampionato. La squadra rosanero affronterà il Legnago, formazione che si appresta a disuptare il prossimo campionato di Serie C, domenica 30 luglio alle 16,30 a Pinzolo.

Il test precederà l’ultimo in programma prima della fine del ritiro contro un’altra formazione di C, il Trento dell’ex Bruno Tedino, venerdì 4 agosto alle 18 a Trento allo stadio Briamasco.

Le altre amichevoli del Palermo già programmate sono il 15 luglio a Ronzone alle 17 contro la rappresentativa locale Bassa Anaunia; il 19 luglio alle 17 a Ronzone contro la Virtus Verona; il 22 luglio alle 18 a Rovereto contro il Bologna.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie