Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rumors dalle Marche: il Palermo in pressing per Collocolo

Secondo Il Resto del Carlino, l’unico club ad oggi che si sarebbe mosso concretamente per il centrocampista tarantino è quello rosanero.

“Il Palermo irrompe su Collocolo”. Così Il Resto del Carlino in edicola. Stando al quotidiano, i rosanero farebbero sul serio per Michele Collocolo, classe ’99, 32 presenze e 4 gol la passata stagione in bianconero: “L’unica questione da capire bene è se il centrocampista dell’Ascoli preferisce aspettare una chiamata dalla A oppure se deciderà di trasferirsi in una delle potenziali candidate alla vittoria del campionato cadetto con la possibilità poi di sbarcare in massima serie tra un anno. Tutti gli interessamenti che si sono sviluppati attorno al giocatore bianconero nei mesi scorsi e nelle settimane recenti sono stati un fuoco di paglia. Nessuna trattativa, nessuna offerta”.

Che il giocatore possa suscitare un certo interesse è ovvio, data l’ottima stagione disputata con l’Ascoli, ma che il Palermo lo abbia puntato con tale decisione stride col fatto che i rosanero in questo momento sono pieni a centrocampo. Ad oggi Corini può contare su Broh, Damiani, Gomes, Saric, Segre, Stulac e Vasic. Difficile ipotizzare un altro arrivo. Damiani probabilmente andrà via, ma sarà il ritiro in Trentino a suggerire a Corini se servirà qualcos’altro in mezzo al campo oppure no. E poi c’è la questione “Over”. Il Palermo ha la lista piena, anzi dopo gli arrivi di Lucioni, Mancuso e Ceccaroni e quello probabile di Insigne, è costretto a far partire qualcuno. E Collocolo, essendo nato dopo prima del 31 dicembre 1999 è un “Over”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero