Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo si butta a sinistra, obiettivo un terzino per completare il reparto

Dopo l’acquisto di Insigne che sarà formalizzato nelle prossime ore la società di viale del Fante va a caccia dei rinforzi che mancano per definire la squadra

Il mosaico piano piano si va completando e il nuovo Palermo inizia a prendere forma. Nelle prossime ore sarà formalizzato l’ingaggio di Roberto Insigne e a quel punto il club rosanero potrà concentrarsi sulla ricerca di un terzino sinistro per completare il reparto esterno con Giuseppe Aurelio.

I nomi che circolano sono quelli di Gianluca Di Chiara, che ha già indossato la maglia del Palermo nel campionato Primavera nella stagione 2011/2012, della Reggina. Il giocatore si svincolerà d’ufficio al termine dell’iter che sta portando alla cancellazione del club calabrese per inadempienze amministrative. L’unica incognita è proprio quella legata ai tempi anche se si sa già che l’ultima parola è fissata per il 29 agosto quando si avrà una certezza sullo stato delle cose in casa Reggina.

Oltre Di Chiara il Palermo segue Pietro Beruatto del Pisa, che piace molto anche al Bari, Empoli e Bologna, e Bruno Martella della Ternana. Nelle ultime ore, inoltre, sono in risalita le quotazioni di Nicolò Corrado che ha già vestito la maglia del Palermo nella stagione 2020/2021 in Serie C.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero