Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’amarezza di Elia: “Speravo di tornare, ma non ho sentito più nessuno”

L’attaccante ha recuperato dall’infortunio e cerca una squadra che lo possa fare sentire protagonista: “Sono carico per ricominciare”

Torna a parlare Salvatore Elia e lo fa rilasciando un’intervista ad Alessio Alaimo a Tuttomercatoweb. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, in prestito nella stagione scorsa al Palermo, è reduce da un infortunio al ginocchio e ammette di avere sperato di rimanere in rosanero. Il suo riscatto, però, era fissato a un prezzo ritenuto alto dal club di viale del Fante soprattutto dopo mezza stagione saltata per l’infortunio al ginocchio.

“Sono tornato normale – dice testualmente Elia – Sto bene. L’infortunio è arrivato in un momento inaspettato, i primi mesi sono stati veramente duri. Ora mi sento come nuovo. Speravo di tornare. Poi non li ho più sentiti quindi immagino che la società abbia fatto altre scelte. Per come avevo finito durante l’anno e per come avevo sentito il mister e i direttori pensavo di rimanere. Però questo è il calcio: sono carico per ricominciare. Voglio andare una piazza dove posso dimostrare il mio valore”.

A proposito del Palermo Elia commenta lo scorso campionato e giudica le operazioni di mercato dei rosanero. “Se all’inizio ci avessero detto che avremmo lottato per i playoff fino all’ultima giornata – dice Elia – ci avremmo messo la firma. Poi il calcio regala sorprese, la palla è rotonda. C’è stata delusione per l’anno scorso, ma sul mercato il Palermo sta facendo cose importanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero