Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco il calendario di B: esordio a Bari. Mirri: “Battesimo di fuoco”

Il presidente del club rosanero: “Ha già dimostrato di meritare la A l’anno scorso, sarà derby del sud”. Alla seconda giornata in casa contro “X” che diventerà il Brescia

Varato il calendario di serie B. Il Palermo debutterà in trasferta sul campo del Bari il 19 agosto, salvo anticipi o posticipi. “Giocheremo contro la squadra più forte – ha commentato il presidente dei rosanero Dario Mirri presente al sorteggio a Como – L’anno scorso i pugliesi hanno dimostrato di meritare la Serie A e per casualità non l’hanno raggiunta. Sarà un battesimo di fuoco, un derby del sud”.

Alla seconda giornata, il 26 agosto, debutto in casa contro verosimilmente il Brescia. Sul calendario al momento compare una X per via dell’esclusione della Reggina. Ma il regolamento e la possibile graduatoria dei ripescaggi lasciano intendere che al termine dell’iter previsto dalla giustizia sportiva sarà proprio il Brescia a prendere il posto della X sul calendario.

La prima retrocessa il Palermo la troverà alla decima giornata, il 21 ottobre, e sarà lo Spezia. Alla dodicesima, il 4 novembre, rosanero sul campo della Sampdoria, mentre contro la Cremonese si giocherà il 26 dicembre al Barbera all’ultima di andata.

Il girone di ritorno, nel primo anno del calendario asimmetrico, si aprirà il 13 gennaio con la trasferta di Cittadella. Alla seconda di ritorno in casa il 20 gennaio arriverà il Modena. Ultima giornata di campionato il 10 maggio sul campo del Sudtirol.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DI B

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero