Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, a Ronzone brilla già la stella di Aljosa Vasic

Anche nel terzo giorno di lavoro in Trentino, due sedute di allenamento per i rosanero agli ordini di Corini. Ancora a parte Mateju.

Primi applausi per Vasic. Da parte dei compagni. Il giovane centrocampista serbo si è messo in evidenza nel corso della partitella a metà campo che ha concluso la seduta pomeridiana, segnando una doppietta. La sfida tra bianchi e neri si è conclusa 2-2. Vasic giocava per i neri, per i bianchi a segno Soleri e Damiani. Unico assente Mateju che continua a svolgere un lavoro differenziato programmato.

Questo il report pubblicato dal Palermo sul sito ufficiale: “Doppia seduta d’allenamento a Ronzone per il Palermo allenato da Eugenio Corini. Al mattino la squadra ha svolto un’attivazione e recovery in palestra, a seguire combinazioni e tattica offensiva. Nel pomeriggio attivazione e mobilità, giochi a squadre, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema. Domani, prima della seduta pomeridiana, Aljosa Vasic sarà presentato in conferenza stampa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero