Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Sebastiani annuncia Massolo al Pescara: via libera a Desplanches?

Il presidente della squadra abruzzese ha rivelato la sua strategia di mercato a proposito di portieri. La partenza dell’over protagonista della promozione in B libera il posto all’under

Il portiere Samuele Massolo si appresta a lasciare il Palermo per andare al Pescara di Zdenek Zeman. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente degli abruzzesi nel corso di un’intervista. Sebastiani ha detto che il suo club sta per chiudere con Massolo, portiere ritenuto affidabile e che gode di ottime referenze.

Massolo, che punta a giocarsi il posto a Pescara con Alessandro Plizzari, firmerà un biennale con opzione per il prolungamento di un anno in caso di promozione in B.

La partenza di Massolo libera un posto nella lista degli over e soprattutto lascia una delle tre maglie da portiere all’under Sebastiano Desplanches che si è messo in evidenza agli ultimi mondiali under 20 con la maglia della Nazionale azzurra.

Con il Vicenza, proprietaria del cartellino di Desplanches, c’è già una interlocuzione avviata da qualche settimana e non è da escludere che la trattativa possa avere un’accelerazione proprio dopo la partenza di Massolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Per il centrocampista bulgaro contratto fino al 2027 con i biancoverdi di Razgrad....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero