Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco il pallone del prossimo campionato di Serie B

Compre nuovamente l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare il nostro Paese come parte di un insieme di Paesi uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo

Dopo il calendario asimmetrico, la Serie BKT 2023/2024 ha anche il suo pallone ufficiale, il Kombat™ Ball 2023/2024, disegnato per il settimo anno consecutivo da Kappa®, una partnership rinnovata, testimonianza di un rapporto ormai consolidato.

Il pallone presenta nuovamente l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare la nostra nazione come parte di un insieme di Paesi uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo.

La sfera risulta altamente all’avanguardia, con linee nuove e la particolarità di 14 pannelli che, insieme a micro-scanalature distribuite sulla superficie esterna in dimple, migliorano il grip e l’aerodinamicità, ottenendo così un maggiore controllo su ogni tipo di superficie. Inoltre, la pressione distribuita uniformemente consente di effettuare tiri più potenti e precisi con benefici nella performance sportiva.

“Il pallone è il fulcro del nostro splendido campionato – evidenzia il presidente della Lega B Mauro Balata – l’emblema dell’unione fra club, tifosi e territori e il motore che muove le società sportive. Come Lega, ci auguriamo che entri nelle case di tutti i nostri appassionati, regalando emozioni, gol e spettacolo. Desidero, inoltre, ringraziare Kappa per la partnership consolidata e per aver realizzato un pallone altamente innovativo che incarna l’essenza della Serie BKT e del calcio di alto livello che esprime”.

Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

* Comunicato Lega Serie B

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero