Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, cambia il main sponsor. Decò sarà sulle maglie del settore giovanile e femminile

Si dovrà attendere ancora per vedere le nuove casacche rosanero della Puma che non debutteranno nel test contro la Rappresentativa Bassa Anaunia sabato alle 17

Cambia il main sponsor sulle maglie del Palermo. Dopo quattro anni non sarà più il marchio Decò che però rimarrà fra i partner principali del club rosanero. Non si conosce ancora cosa comparirà sulle nuove maglie Puma e a questo proposito si dovrà attendere ancora un po’ per vedere le nuove casacche che non saranno sulle spalle dei giocatori rosanero in occasione del debutto di sabato pomeriggio alle 17 contro la Rappresentativa Bassa Anaunia.

“Il Gruppo Arena, con il suo marchio Decò – si legge sul comunicato del Palermo – sarà lo sponsor di maglia unico di tutto il settore giovanile e femminile del Palermo per le prossime due stagioni, fino a giugno 2025. Una partnership solida, quella tra il club sportivo e il più importante operatore della Grande Distribuzione Organizzata in Sicilia, che dopo aver accompagnato la prima squadra fin dalla rinascita in Serie D, apre uno nuovo ciclo, confermando il proprio sostegno alla società rosanero”.

“Il Gruppo Arena – ha dichiarato Giovanni Arena l’Amministratore Delegato dell’omonimo gruppo – è fiero di poter continuare a sostenere il Palermo in questa nuova avventura, abbracciando il settore giovanile e femminile del Club, dopo aver accompagnato la società nella scalata dalla serie D alla B. Guardare al futuro della società, credendo sul percorso di crescita dei prossimi giovani campioni del Palermo e celebrare l’empowerment delle donne, ci entusiasma molto perché riflette i valori e lo spirito della nostra azienda. Consapevoli del nostro ruolo all’interno della comunità siciliana e forti della storica partnership fra il Palermo e il brand Decò, continuiamo a lavorare fianco a fianco, puntando ad una stagione di successo e a un futuro brillante per il calcio giovanile e femminile, promuovendo la cultura dello sport, il talento e l’equità nel calcio”.

“Il marchio Decò – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Palermo Giovanni Gardini – sarà per sempre storicamente associato al Palermo, perché è anche grazie all’impegno di una realtà di assoluto prestigio come il Gruppo Arena se il nostro club, come lo conosciamo oggi, ha potuto compiere la propria rinascita, ripartendo da zero in un momento difficile. Per questo saremo sempre grati a questi compagni di viaggio e siamo contenti di poter scrivere con loro una nuova pagina del nostro percorso di crescita, a supporto dei talenti di domani e delle nostre atlete”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero