Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corini e Brunori non si nascondono: “Vogliamo essere protagonisti”

Allenatore e capitano intervistati da Sky Sport a Ronzone. Il tecnico: “Ci sono più responsabilità, ma è un piacere”. Il bomber: “Cercherò di fare meglio dell’anno scorso”

“Quando alleni una squadra importante ci sono maggiori responsabilità ma è anche un piacere averle”. Così l’allenatore del Palermo Eugenio Corini intervistato da Sky Sport ha risposto a chi gli ha chiesto se possa rappresentare una maggiore pressione avere a che fare con una squadra che la proprietà sta costruendo per provare a vincere.

“Il City Group –  ha continuato Corini  – ci ha dato un obiettivo che è quello di alzare l’asticella e vogliamo farlo. Non ci consideriamo la favorita, ma vogliamo essere una squadra importante come le altre. Vogliamo essere protagonisti”.

Anche il capitano Matteo Brunori non teme di mostrare le sue ambizioni. “Non mi pongo obiettivi personali – ha detto Brunori – perché a volte darsi dei numeri un po’ ti frena, ma cercherò di fare meglio dello scorso anno e questo mi dà l’energia per provare a portare qualcosa di più a casa”.

A chi gli ha chiesto che impressione si è fatto dei nuovi acquisti, Brunori ha detto che “La società ha fatto scelte importanti e mirate – le sue parole – possiamo fare bene. I nuovi si sono presentati alla grande. Io da solo non basto, mettendo insieme le esperienze di tutti possiamo trarre il meglio. Ripartiamo dall’entusiasmo della gente, da quello dei nuovi arrivi e dalle vibrazioni positive che ci hanno trasmesso. E anche dalle cose positive che abbiamo fatto l’anno scorso perchè ci sono state”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero