Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Nedelcearu: “Il Palermo al lavoro per essere protagonista”

Il difensore rumeno è alla sua seconda stagione in rosanero: l’anno scorso ha giocato quasi tutte le partite da titolare.

Sono arrivati due difensori centrali importanti per mettere a posto la difesa. La passata stagione, qualche amnesia di troppo. Il Palermo ha confermato Nedelcearu e Marconi, ma ha preso anche due pezzi da novanta come Lucioni e Ceccaroni. Necessario per puntare in alto, come lo stesso rumeno ha lasciato intendere nell’intervista rilasciata al sito ufficiale.

Queste le sue dichiarazioni: “Questo ritiro è molto importante per lavorare. Vogliamo fare bella figura il prossimo anno.  Siamo una bella famiglia, un bel gruppo. Rispetto all’anno scorso dobbiamo migliorare la concentrazione in ogni partita. Abbiamo perso tanti punti facili in casa e quest’anno non ci permetteremo di farlo.

“Vogliamo essere protagonisti del campionato, sappiamo che sarà difficile ma faremo di tutto per arrivare all’obiettivo. Questa settimana sono arrivati nuovi acquisti ed è un bene per la squadra perché la concorrenza fa alzare il livello. La Serie B è un campionato difficile, c’è spazio per tutti e dovremmo farci trovare pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero