Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Desplanches è in arrivo. L’agente: “Palermo persuasivo e caparbio”

Il portiere proveniente dal Vicenza presto sarà in ritiro a Ronzone. Ecco le dichiarazioni del procuratore del ragazzo, Tiberio Cavalleri, rilasciate a Mediagol

Sebastiano Desplanches ha già sostenuto le visite mediche di rito a Torino e a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro. Classe 2003, di padre francese, il portiere proveniente dal Vicenza (ma di scuola Milan) è stato protagonista con l’Italia Under 20 ai recenti mondiali di categoria che si sono svolti in Argentina, dove ha vinto il Guanto d’Oro come miglior portiere del torneo. Firmarà un contratto fino al 2028.

Il suo agente, Tiberio Cavalleri, ha raccontato la trattativa a Mediagol. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “La trattativa nata con l’amico e professionista eccelso Giovanni Gardini e poi sviluppatasi con Bigon e Rinaudo. Operazione articolata, lunga e non certo semplice, ma alla fine l’abbiamo condotta a compimento. Su Desplanches il Palermo ha avuto la meglio su una concorrenza folta e qualificata. Il Monza è stato il primo club a palesare interesse. Poi Bologna, Frosinone ed altri club volevano puntare sulle sue qualità. Il Palermo è stato bravo, persuasivo e caparbio. Fascino e tradizione della piazza, unitamente a prestigio e progetto di respiro mondiale del City Group hanno fatto la differenza nella scelta del ragazzo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero