Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, 12 gol alla Rappresentativa Bassa Anaunia nel debutto stagionale

Palermo allenamento Ronzone amichevole Rappresentativa Bassa Anaunia squadre schierate
Palermo allenamento Ronzone amichevole Rappresentativa Bassa Anaunia squadre schierate

Di Brunori la prima rete stagionale. In evidenza Vasic che ha firmato una tripletta. Doppietta per Mancuso e Soleri

Vittoria per 12-0 per il Palermo nel primo test stagionale del ritiro trentino contro i dilettanti della rappresentativa Bassa Anaunia. Al campo sportivo di Ronzone i rosanero allenati da Eugenio Corini si siono imposti grazie alle reti di Brunori, autore del primo gol stagionale del Palermo, Nedelcearu, Valente, Segre ed Insigne nel primo tempo. Nella ripresa in gol Vasic autore di una tripletta e Mancuso che ha firmato una doppietta così come Soleri.

Corini ha schierato nel primo tempo con il 4-3-3 Pigliacelli in porta; Buttaro, Nedelcearu, Marconi e Ceccaroni in difesa; Segre, Gomes e Saric a centrocampo; Insigne, Brunori e Valente in attacco. Nel secondo tempo con il 3-5-2 spazio a Nespola fra i pali; Nedelcearu, Lucioni, Ceccaroni in difesa; Graves, Broh, Stulac, Vasic e Damiani a centrocampo; Soleri e Mancuso in attacco. Leo Stulac, in via precauzionale, è rientrato negli spogliatoi prima della fine della partita.

Domani la squadra rosanero sosterrà una seduta mattutina di allenamento a Ronzone aperta ai tifosi. Al termine del lavoro i calciatori godranno di mezza giornata di riposo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero