Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ceccaroni: “Quella rosanero è una società ambiziosa dal progetto serio”

Il difensore è stato presentato ne ritiro di Ronzone in Trentino Alto Adige. “Ho colto al volo l’opportunità che mi si è presentata sin da subito

“Quando il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo mi ha chiamato sono stato entusiasta sin da subito. Mi riempie di orgoglio avere firmato per tanti anni con questa società. Ho colto al volo l’opportunità che mi si è presentata sin da subito”. Lo ha detto il nuovo difensore del Palermo Pietro Ceccaroni incontrando i giornalisti nel ritiro trentino di Ronzone.

“È importante lavorare fin da subito qui in ritiro ha aggiunto Ceccaroni – non mi sono mai sentito subito a casa come in questo gruppo. Mi sto trovando molto bene anche fuori dal campo con i ragazzi che mi hanno accolto molto bene. Questa è una società che ha ambizione e serietà. Ha un progetto importante ma dovremo lavorare giorno dopo giorno per ottenere il meglio sul campo”.

Ceccaroni ha parlato anche dell’impatto che si aspetta con lo stadio di casa. “Ho visto tante partite in televisione del Barbera – ha detto il difensore – vedere lo stadio pieno dalla tv faceva impressione. Non vedo l’ora di giocare una partita con lo stadio pieno. Non vediamo tutti l’ora di iniziare il campionato e spero che il numero di abbonamenti cresca ancora per avere tanti tifosi al nostro fianco”.

A proposito del sorteggio che ha messo di fronte il Palermo al Bari alla prima giornata, infine, Ceccaroni ha detto che “E’ difficile dire adesso se sarà uno scontro diretto – le sue parole – sarà una partita bellissima davanti a uno stadio pieno come il San Nicola. Tutte le partite sono difficili, il Bari ha fatto la finale playoff lo scorso anno. Ma pensiamo prima allo Spezia in Coppa Italia e poi penseremo ad arrivare pronti alla prima giornata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero