Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il saluto di Massolo: “Quello rosa ambiente speciale, mai così difficile dire addio”

L’ormai ex portiere rosanero si congeda da città, compagni e tifosi. I commenti di tutta la squadra e degli ex come Accardi: “Resterai il mio ettasà, ti voglio bene”

Ha scelto un post su Instagram per salutare città, compagni e tifosi del Palermo Samuele Massolo. Il portiere che con i rosanero ha centrato da protagonista la promozione in Serie B ai playoff andrà al Vicenza nell’ambito dello scambio che porterà Sebastiano Desplanches a Palermo.

“Cara Palermo, è arrivato il momento dei saluti – ha scritto Massolo su Instagram – per me non è mai stato così difficile dire addio. Sono arrivato con un sacco di sogni ed anche un po’ di paura, paura di non essere all’altezza di una piazza come questa. Col passare dei giorni sentivo che l’aria che si respirava qui era magica e tutto diventava pian piano sempre più semplice. Come dimenticare le notti fantastiche dei playoff, un’emozione che mi porterò dentro per tutta la vita. Ringraziare poche persone sarebbe riduttivo, perché ognuno di voi, dentro e fuori dal campo, mi ha lasciato qualcosa. Quando ogni giorno non vedi l’ora di andare al campo per stare insieme ai tuoi compagni e a tutti coloro che lavorano con noi, vuol dire che sei all’interno di un ambiente speciale. Ed infine un ringraziamento a tutti voi tifosi, da chi mi ha scritto anche solo un piccolo messaggio a chi era quotidianamente con noi per spingerci verso la vittoria.
È stato un viaggio bellissimo. Per sempre uno di voi”.

Il messaggio ha messo in moto le reazioni dei tifosi, ma soprattutto dei suoi colleghi. Fra i primi a commentare i suoi ormai ex compagni Matteo Brunori: “Ti meriti il meglio ❤️ GRAZIE BRO”; Andrea Accardi: “Per me rimarrai sempre il mio ettasà❤️ ti voglio bene amico mio); Mirko Pigliacelli: “In bocca al lupo amico mio❤️”; Francesco Di Mariano: “Gatttoooooo😂 in bocca a lupo ci mancherai ❤️”; Marco Sala: “Persona incredibile❤️ meriti il meglio”; il social media manager Marco Sirchia: “Devo stare calmo, domani mi sveglio e ti troverò di nuovo al campo a dire minchiate ❤️”; Samuele Damiani: “Grande masso, sei un grande!! Ti voglio bene ❤️❤️❤️”; Ales Mateju: “In bocca al lupo gattooo❤️ ti voglio bene❤️”.

E ancora Edoardo Soleri: “Numero uno!❤️❤️”; Giacomo Corona: “In bocca a lupo grande! Tvb❤️”; Manfredi Nespola: “Grazie di tutto, in bocca al lupo Masso❤️”; il preparatore dei portieri Michele Marotta: “È stato un Piacere.. E un onore lavorare con Te.. Ti Auguro ogni Bene!! 💪🏻❤️”; Francesco De Rose: “Tvb Massò anche se sei un gatto nero 🫂💙 buona fortuna”; Gennaro Tutino: “Dove è ?? 🤣🤣❤️❤️❤️ in bocca al lupo 🍀”; Roberto Floriano: “Che spettacolo … ti voglio bene ❤️”; Marco Perrotta: “Emozioni incredibili ❤️ti voglio bene”; Masimiliano Doda: “In bocca al lupo McChicken🍀❤️ ti voglio bene”; Maxime Giron: “In bocca al lupo fratello 🐕🦮🐕‍🦺😘😘😘”; Edoardo Masciangelo: “😍😍😍😍daje fratellino spacca ❤️”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero