Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano: “Vincere a Palermo sarebbe un’emozione unica”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’attaccante rosanero ha parlato del suo infortunio in ritiro e delle prospettive del club per il prossimo campionato.

Un piccolo intoppo dopo pochi giorni di ritiro. Un po’ di rammarico misto a fastidio, perché Francesco Di Mariano ha trascorso tutta l’estate a lavorare in solitario, a Palermo, tra spiaggia, palestra e campo, con l’obiettivo di unirsi ai compagni sin dal primo giorno di ritiro a Ronzone. Invece, dopo qualche giorno ha avvertito un fastidio alla coscia destra e si è dovuto fermare: per sua fortuna, nulla di grave. Lesione di primo grado al retto femorale: questa la diagnosi che lo terrà fuori un paio di settimane.

“Stavo scattando e ho sentito pizzicare – ha racconta Di Mariano nel corso di un’intervista al Giornale di Sicilia –. Per fortuna mi sono fermato in tempo. Adesso direi che sto abbastanza bene. Spero di tornare a lavorare con i compagni prima possibile”.

Di Mariano vuole essere protagonista con la squadra della sua città. La passata stagione ha impiegato un po’ per conquistare i tifosi, poi sono piovuti solo applausi per lui. Adesso, il sogno è vincere e riportare i rosanero in A anche se l’attaccante, conoscendo le difficoltà della B, preferisce tenere un profilo basso. Vincere in rosanero “sarebbe un’emozione unica, però bisogna tenere i piedi per terra. Adesso non ci penso perché so quanto è difficile vincere la B. Dobbiamo essere compatti. Anche i tifosi avranno un ruolo determinante, soprattutto nei momenti difficili. Per questo mi piacerebbe avere tanti abbonati, tanti tifosi ad ogni partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero