Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Parla Insigne: “Eccomi Palermo, spero di fare tanti assist per Brunori”

Presentato a Ronzone l’attaccante prelevato dal Frosinone che la passata stagione ha vinto la B con Lucioni: indosserà la maglia numero 11.

Piedi per terra e profilo basso. Questo il mantra in casa Palermo. Per non creare troppe pressioni ovviamente, in una squadra che il City sta costruendo per vincere, ma che non è scontato che vinca. La Serie B è un campionato diabolico in questo senso e lo sa bene anche Insigne che l’ha vinto tre volte in carriera, a Parma, a Benevento e la passata stagione a Frosinone. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“Vincere è sempre bello, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Cercheremo di fare il nostro meglio. Le prime sensazioni sono ottime. Il gruppo mi ha accolto bene, mi sto trovando alla grande. Nello spogliatoio ci divertiamo, l’atmosfera è quella giusta”.

Ad accoglierlo in rosanero di Lucioni: “Ci siamo sentiti quasi ogni giorno dopo la fine del campionato. L’anno scorso abbiamo trascorso un anno fantastico, speriamo di ripeterlo. Il Palermo l’ho seguito anche ai tempi di Cavani e Dybala, mi è sempre piaciuta la piazza. Spero che prima possibile la squadra torni competitiva in massima serie”

In coppia con Brunori, promette faville: “Brunori è un giocatore straordinario, anche l’anno scorso gli ho fatto i complimenti. Sono contento di giocare con lui e fargli tanti assist”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero