Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo sotto l’acqua a Ronzone: nessuna lesione per Buttaro, Mateju in gruppo

Lavoro a parte per Di Mariano, Aurelio e Stulac che mercoledì non prenderanno parte all’amichevole contro la Virtus Verona (fischio d’inizio alle 17)

Partitella dieci contro dieci sotto la pioggia battente, nel pomeriggio di martedì a Ronzone, dove il Palermo ha trascorso il decimo giorno di ritiro. Corini ha schierato entrambe le formazioni col 3-5-1. Vittoria dei “bianchi” con doppietta di Valente. Primo allenamento completo per Mateju da quando è iniziata la preparazione in Val di Non: a questo punto è probabile che il difensore ceco partecipi all’amichevole di domani contro la Virtus Verona, in programma sempre a Ronzone con inizio alle 17. Ancora differenziato programmato per Di Mariano, Aurelio e Stulac, mentre Buttaro si è sottoposto ad esami che hanno escluso complicazioni. Ricondizionamento atletico per Desplanches per tutta questa settimana. Ufficiale la cessione di Massolo al Vicenza a titolo definitivo. Questo il report del club:

“Oggi a Ronzone il Palermo ha svolto un doppio allenamento. Al mattino i rosanero hanno effettuato un’attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio un’attivazione e mobilità ed una partita a campo ridotto. Lavoro differenziato tra palestra e terapie per Alessio Buttaro: il calciatore, a causa di una gonalgia post traumatica, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni osteo-articolari e prosegue il percorso riabilitativo per ridurre la sintomatologia dolorosa. Sebastiano Desplanches, che ha ripreso oggi il lavoro in campo dopo i Mondiali Under 20 e la pausa estiva, ha iniziato un percorso personalizzato di ricondizionamento atletico e di lavoro tecnico specifico, che proseguirà anche nei giorni in cui la squadra riposerà al termine della prima parte della preparazione in Trentino Alto Adige. Il portiere inizierà a lavorare in gruppo all’inizio del ritiro di Pinzolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero