Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

L’ex Palermo Mattia Felici è vicinissimo alla Feralpisalò

Protagonista in Serie D coi rosanero, il ventiduenne esterno offensivo romano dovrebbe diventare presto un giocatori del club gardesano.

L’ex attaccante del Palermo Mattia Felici sarà presto un giocatore della Feralpisalò: così si legge sul portale TuttoMercatoWeb. La formazione lombarda avrebbe battuto la concorrenza del Pescara che si era mosso in anticipo per il 2001 protagonista in Serie D con la maglia del Palermo.

Con il club gardesani ci sono ancora da limare gli ultimi dettagli, ma non dovrebbero sorgere intoppi. L’esterno offensivo ha vinto due campionato con il Palermo. Prima la D, da protagonista, e poi la C, da comprimario, messo ai margini da Baldini, dopo che era arrivato dal Lecce nel mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero