Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Secondo test amichevole per il Palermo, contro la Virtus Verona

Rosanero di nuovo in campo a Ronzone, stavolta contro una squadra di Serie C. Out Di Mariano, Buttaro, Stulac e Aurelio.

Seconda amichevole in ritiro per il Palermo: nel pomeriggio di mercoledì, con inizio alle ore 17, la squadra di Corini affronterà la Virtus Verona, formazione che la passata stagione ha partecipato ai playoff di C e che da quarant’anni è guidata da Luigi Fresco.

Corini non potrà disporre di cinque elementi: l’ultimo arrivato, il portiere Desplanches, che avendo usufruito di qualche giorno di vacanza in più dopo i mondiali Under 20 d’Argentina, si unirà al gruppo nella seconda fase del ritiro, a Pinzolo. E poi di Di Mariano, Buttaro, Stulac ed Aurelio, tutti alle prese con piccoli acciacchi o affaticati dal lavoro svolto nella prima settimana a Ronzone.

Di fatto, il tecnico rosanero si trova a corto di esterni di difesa: a destra dovrebbe giocare (almeno inizialmente) Graves e a sinistra Ceccaroni. In mezzo al campo, ancora Gomes in cabina di regia. Davanti il tridente Valente-Brunori-Insigne. Curiosità per rivedere all’opera Vasic, protagonista alla prima uscita con una tripletta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero