Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano, Brunori e Lucioni modelli per il Palermo. Ecco l’appuntamento social in piazza

I tre in collegamento dal ritiro di Ronzone in Trentino Alto Adige hanno indossato le nuove maglie e salutato i tifosi presenti all’evento lanciato dal club e Radio Time

Un collegamento con la piazza di Mondello dal ritiro di Rpnzone in Trentino Alto Adige per fare vedere le nuove maglie ai tifosi. Eccolo qual era l’appuntamento social del club rosanero in piazza lanciato dal club con la radio partner della società rosanero Radio Time. A collegarsi sono stati il capitano del Palermo Matteo Brunori, l’esterno palermitano Francesco Di Mariano e il difensore Fabio Lucioni.

“Ci arrivano voci della grande attesa dei tifosi nei nostri confronti – dice Brunori – Non vediamo l’ora di tornare e riabbracciarli. Il ritiro va bene, facciamo un gran lavoro sotto l’aspetto fisico e siamo contenti”.

“Sta andando tutto molto bene – aggiunge Di Mariano – i nuovi si stanno integrando al meglio anche grazie al gruppo che si è formato l’anno scorso. Per me essere palermitano è un orgoglio e mi rende orglioso vedere la piazza piena. Giocare al Barbera è molto bello, rappresenta molto soprattutto per un palermitano come me. Giochiamo sempre con un uomo in più quando i nostri tifosi ci sostengono. Un ringraziamento va fatto anche a chi fa tanti chilometri per sostenerci pure in trasferta”.

“Mi aspetto un grande calore al nostro arrivo a Palermo – dice Lucioni – Di Mariano mi sta raccontando di una piazza palermitana carica, vogliosa di abbracciarci e vivere un’annata bellissima insieme a noi. Mi auguro che possa essere l’anno giusto per raggiungere un grande traguardo tutti insieme”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero