Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco la maglia “Home” firmata dalla Puma

Leo Stulac Alessio Buttaro
Leo Stulac Alessio Buttaro

Svelata la casacca rosa e gli sponsor che accompagneranno il Palermo nella stagione 2023/24. La presentazione a Mondello con i giocatori i collegamento dal ritiro.

Il Palermo ha mostrato tramite il proprio sito e i social, la prima maglia di quest’anno. Il kit targato Puma verrà presentato nel corso di un evento in programma in piazza a Mondello. Quella svelata è la maglia Home e sarà indossata dalle squadre maschili, giovanili e femminili.

La maglia alterna un rosa pallido e un rosa un po’ più marcato a strisce verticali appena visibili, dal sapore piuttosto retrò. Il dettagli del colletto e delle maniche sono nere, così come i pantaloncini e i calzettoni, che – al contrario – presentato inserti in rosa. Sulla maglia campeggeranno i seguenti sponsor: main sponsor è Old Wild West; second sponsor Bisatenback sponsor è A29; sleeve sponsor è L.T. Costruzioni; short sponsor è Nuova Sicilauto.

Questo il comunicato integrale del Palermo:

“PUMA e Palermo FC presenteranno oggi, con un evento in piazza a Mondello in collegamento con i giocatori in ritiro in Trentino Alto Adige, il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo dieci anni a essere il Global Technical Partner del Club.

Il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna del Palermo, che da sempre rende unici e inconfondibili i kit del club a livello italiano e internazionale. Il design della maglia combina due diverse tonalità di rosa in un elegante gioco di toni chiaro e scuro che si avvicendano creando strisce verticali, per esaltare il colore rosa in diverse intensità. Il riferimento va a una delle prime maglie utilizzate dal Palermo a metà negli anni 80, che presentava appunto un’innovativa combinazione a strisce.

Completano il design della maglia i dettagli in nero nel colletto e nelle maniche, l’immancabile motto #siamoaquile nel retro del collo. Il kit è completato dagli shorts e calzettoni neri con dettagli rosa.

La nuova maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Il design senza cuciture offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense, in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero