Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, ultimo giorno a Ronzone: sabato l’amichevole col Bologna

I rosanero hanno chiuso con una doppia seduta la prima parte del ritiro in Trentino: dopo la sfida con i felsinei, tre giorni di stop. Poi la ripresa a Pinzolo

Due allenamenti per salutare Ronzone. Il Palermo ha completato la prima parte del ritiro. Nella giornata di sabato l’amichevole con il Bologna a Rovereto (fischio d’inizio alle ore 18). Poi una breve pausa e la ripresa da mercoledì 26 a Pinzolo, dove la squadra rimarrà fino al 4 agosto.

Regolarmente in gruppo Stulac, Aurelio e Mateju che dunque, dovrebbero prendere parte al test con i felsinei. Ancora out, invece, Di Mariano e Buttaro. Valente nel pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato, volto alla gestione dei carichi di lavoro: col Bologna dovrebbe esserci.

Questo il testo del report: “Ultimo giorno di allenamenti a Ronzone per il Palermo guidato da Eugenio Corini. I rosanero hanno effettuato di mattina un lavoro di attivazione con circuit training in palestra e didattica difensiva, mentre nel pomeriggio un’attivazione e mobilità, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Nella giornata di domani si concluderà la prima parte del ritiro pre-campionato in Trentino Alto Adige: alle ore 18 allo Stadio Quercia di Rovereto in programma un test amichevole con il Bologna”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero