Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sala saluta Palermo: “Avrete un tifoso in più, è stato bellissimo, mi mancherete”

Il terzino sinistro ha aspettato di scrivere fino a quando non ha avuto la certezza di non essere riconfermato. Fra i messaggi quelli degli ex compagni di squadra, da Brunori a Soleri

“Palermo, che dire.. non saprei davvero da dove iniziare a racchiudere in un messaggio tutto quello che ho provato la scorsa stagione”. Inizia così il messaggio scritto da Marco Sala sulla sua pagina Instagram per salutare Palermo, il Palermo, i tifosi rosanero e i suoi ex compagni di squadra.

“Mi avete accolto nel momento più difficile della mia carriera – scrive Sala – dopo un grande fallimento, ed è stato per me amore a prima vista. Mi sono innamorato di Mondello, delle giornate di sole a dicembre e del calore della gente per le strade, ma soprattutto mi sono sentito giocatore al Barbera, in un’atmosfera incredibile che ci ha accompagnato per tutte le partite. Quanto mi sono divertito e quanto ha battuto forte il mio cuore tutte le volte che ho messo piede sugli scalini per entrare in campo. Quanto mi sono sentito forte assieme ai miei compagni ad ogni boato di 30.000 persone vestite di rosanero ad ogni scivolata, corsa o cross”.

“Adesso che ho la certezza che non sarò più un giocatore del Palermo – continua Sala – mi attraversa un senso di tristezza che lascia subito posto ad un sorriso. Mi sarebbe tanto piaciuto continuare questo percorso ma nel calcio a volte non sta a noi decidere. Lascio una società stupenda fatta di persone incredibili, dai magazzinieri ai compagni.
Mi mancherà tantissimo tutto quanto, ma porterò con me i ricordi più belli per sempre. Un anno può sembrare velocissimo, ma per me questo ne è valso dieci. Da oggi avete un tifoso in più, per sempre. Mi mancherete, è stato bellissimo. Marco”.

Fra i commenti in risposta al suo messaggio tanti tifosi, ma anche i suoi ex compagni. “È stato bellissimo rigiocare insieme a te 😍❤️” scrive Matteo Brunori; “Grande Fideo” è il messaggio di Soleri; “Talento” dice secco Samuele Massolo. E poi tanti cuori da parte di Alessio Buttaro, Giuseppe Aurelio, Samuele Damiani e dal profilo ufficiale del Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero