Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Gomes rassicura tutti: “Sto bene, torno presto in campo”

Il giocatore si era fatto male all’inizio della partita contro il Bologna per una pallonata ravvicinata al volto che lo ha costretto a lasciare il campo in barella

“Ciao ragazzi, solo per farvi sapere che adesso sto bene, è tutto ok. Torno presto in campo! Forza Palermo”. Lo ha detto il centrocampista del Palermo Claudio Gomes in un breve video diffuso dal club rosanero in cui si vede il giocatore, sabato sera in osservazione in ospedale ancora vestito con la maglia da gioco, che saluta i tifosi e rassicura tutti sulle sue condizioni.

Claudio Gomes, nel corso del primo tempo del match col Bologna, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un trauma cranico in seguito ad una pallonata ricevuta al volto. Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è stato sottoposto ai controlli ospedalieri previsti da protocollo e fino alle 22 di sabato sera è rimasto in osservazione in ospedale a Rovereto.

La squadra rosanero dopo una seduta di recupero godrà di due giorni di riposo, poi si radunerà a Spiazzo in Trentino Alto Adige dove rimarrà quattro giorni prima di trasferirsi a Pinzolo per completare la seconda parte della preparazione precampionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero