Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirri a Pinzolo: “Dai tifosi del Palermo mi aspetto di tutto”

Il presidente del club rosanero soddisfatto e fiducioso della risposta che i tifosi hanno dato finora in sede di campagna abbonamenti.

Anche il presidente Dario Mirri a Pinzolo. Il numero uno del club è arrivato in Val Rendena e dopo aver incontrato Corini e la squadra, ha assistito al primo allenamento che i rosanero hanno sostenuto sul campo di Spiazzo. Ecco le sue dichiarazioni. Il primo pensiero è andato alla città, assediata dalle fiamme: “Il mio viaggio è iniziato ieri mattina, con difficoltà, dato come si è svegliata Palermo. La città ha subito qualcosa di imprevedibile, indecente, speriamo qualcuno ce lo possa spiegare un giorno”.

“I calciatori si stanno allenando in condizioni eccellenti da questo punto di vista i ragazzi ed Eugenio stanno bene. Stiamo iniziando un percorso che poi continuerà a Torretta, mi sembra tuto molto bello. Non parlo di mercato, non è mia competenza. Noi tifosi sogniamo, è chiaro che aggiungendo giocatori a quelli già presenti lo scorso anno dovremo essere capaci di creare una buona alchimia e magia, se ne saremo capaci potremo avere nessun limite”.

Ultima battuta sulla campagna abbonamenti: “Noi tifosi del Palermo non saremo tantissimi, ma siamo i migliori del mondo. Speriamo di fare più abbonati di quelli dell’anno scorso, i tifosi stanno rispondendo in maniera clamorosa. A me la maglia piace moltissimo solo perché è rosa. Poi ognuno ha i propri gusti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero