Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Mirri a Pinzolo: “Dai tifosi del Palermo mi aspetto di tutto”

Il presidente del club rosanero soddisfatto e fiducioso della risposta che i tifosi hanno dato finora in sede di campagna abbonamenti.

Anche il presidente Dario Mirri a Pinzolo. Il numero uno del club è arrivato in Val Rendena e dopo aver incontrato Corini e la squadra, ha assistito al primo allenamento che i rosanero hanno sostenuto sul campo di Spiazzo. Ecco le sue dichiarazioni. Il primo pensiero è andato alla città, assediata dalle fiamme: “Il mio viaggio è iniziato ieri mattina, con difficoltà, dato come si è svegliata Palermo. La città ha subito qualcosa di imprevedibile, indecente, speriamo qualcuno ce lo possa spiegare un giorno”.

“I calciatori si stanno allenando in condizioni eccellenti da questo punto di vista i ragazzi ed Eugenio stanno bene. Stiamo iniziando un percorso che poi continuerà a Torretta, mi sembra tuto molto bello. Non parlo di mercato, non è mia competenza. Noi tifosi sogniamo, è chiaro che aggiungendo giocatori a quelli già presenti lo scorso anno dovremo essere capaci di creare una buona alchimia e magia, se ne saremo capaci potremo avere nessun limite”.

Ultima battuta sulla campagna abbonamenti: “Noi tifosi del Palermo non saremo tantissimi, ma siamo i migliori del mondo. Speriamo di fare più abbonati di quelli dell’anno scorso, i tifosi stanno rispondendo in maniera clamorosa. A me la maglia piace moltissimo solo perché è rosa. Poi ognuno ha i propri gusti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Antonella Licciardi vincono nettamente e salgono al quinto posto in classifica....
Sconfitta 1-0 per i rosanero. A decidere la partita la rete di Nicolas Petragallo...
Il procuratore del portiere: "I rosanero probabilmente faranno qualcosa a gennaio sul mercato"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero