Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo in ritiro: squadra arrivata a Pinzolo

Nella tarda mattinata i rosanero sono giunti in Val Rendena: nel pomeriggio il primo allenamento della seconda parte del ritiro, a Spiazzo.

Inizia la seconda parte del ritiro precampionato per il Palermo. Nella tarda mattinata di mercoledì, il Palermo è giunto a Pinzolo e ha preso alloggio presso l’hotel che ospiterà i rosanero fino al 4 agosto. Nel pomeriggio previsto il primo allenamento, sul campo del vicino comune di Spiazzo.

Fino al 29 luglio la squadra di Corini lavorerà a Spiazzo, poi dal 30 sarà la struttura comunale di Pinzolo ad ospitare i rosanero. Due le amichevoli previste: la prima domenica 30 contro il Legnago proprio a Pinzolo. La seconda, venerdì 4 agosto a Trento contro il Trento di Tedino. Due sfide contro due formazioni di C (entrambe inizieranno alle 16,30).

Da monitorare le condizioni di Buttaro e Di Mariano: il difensore ha preso una botta alla vigilia del match col Bologna, ma dovrebbe essere ormai sulla via del recupero; il palermitano, invece, ha rimediato una lesione di primo al retto femorale della coscia destra e spera di unirsi ai compagni prima della fine del ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero