Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, si ferma Mancuso: distorsione alla caviglia sinistra. Aurelio, Buttaro e Di Mariano a parte

Iniziata la seconda parte del ritiro precampionato per i rosanero in Trentino Alto Adige. A Spiazzo la squadra di Eugenio Corini è scesa in campo per il primo allenamento

Dopo il raduno a Veronello e la partenza per Pinzolo il Palermo è sceso in campo nel pomeriggio a Spiazzo per la prima seduta della seconda parte del ritiro precampionato in Trentino Alto Adige. La squadra allenata da Eugenio Corini ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, una partita a tema ed un lavoro intermittente.

Corini nella partitella 10 contro 10 ha schierato da una parte con la casacca Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni, Damiani; Segre, Stulac, Broh; Insigne, Soleri; dall’altra parte Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Corona, Gomes, Saric, Vasic; Valente, Brunori. A vincere sono stati i casaccati per 3-0.

Non si sono allenati con i compagni Alessio Buttaro, che però ha svolto parzialmente con i compagni alcune delle esercitazioni; Giuseppe Aurelio, che è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale destro e che nei prossimi giorni svolgerà un lavoro differenziato; Francesco Di Mariano che ha proseguito il programma personalizzato di recupero.

Leonardo Mancuso, invece, ha terminato la seduta di allenamento anzitempo per via di una distorsione alla caviglia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nuovamente nelle prossime ore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero