Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma Mancuso: distorsione alla caviglia sinistra. Aurelio, Buttaro e Di Mariano a parte

Iniziata la seconda parte del ritiro precampionato per i rosanero in Trentino Alto Adige. A Spiazzo la squadra di Eugenio Corini è scesa in campo per il primo allenamento

Dopo il raduno a Veronello e la partenza per Pinzolo il Palermo è sceso in campo nel pomeriggio a Spiazzo per la prima seduta della seconda parte del ritiro precampionato in Trentino Alto Adige. La squadra allenata da Eugenio Corini ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, una partita a tema ed un lavoro intermittente.

Corini nella partitella 10 contro 10 ha schierato da una parte con la casacca Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni, Damiani; Segre, Stulac, Broh; Insigne, Soleri; dall’altra parte Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Corona, Gomes, Saric, Vasic; Valente, Brunori. A vincere sono stati i casaccati per 3-0.

Non si sono allenati con i compagni Alessio Buttaro, che però ha svolto parzialmente con i compagni alcune delle esercitazioni; Giuseppe Aurelio, che è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale destro e che nei prossimi giorni svolgerà un lavoro differenziato; Francesco Di Mariano che ha proseguito il programma personalizzato di recupero.

Leonardo Mancuso, invece, ha terminato la seduta di allenamento anzitempo per via di una distorsione alla caviglia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nuovamente nelle prossime ore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero