Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corrado e il Palermo: operazione complicatissima

Il club rosanero ha messo il terzino della Ternana (di proprietà dell’Inter) in cima alle proprie preferenze, ma la trattativa si presenta assai difficile.

Il Palermo vorrebbe colmare il vuoto a sinistra con Niccolò Corrado, esterno mancino classe 2000 che ha già indossato la maglia rosanero (nei primi sei mesi della stagione 2020/21 in C con Boscaglia). L’operazione però si presenta assai complicata per diversi motivi.

Il tesserino di Corrado, infatti, è di proprietà dell’Inter che la scorsa estate lo ha ceduto in prestito per due anni alla Ternana, mantenendo il diritto di recompra. A rendere ancora più intricata la situazione c’è anche il passaggio di proprietà della Ternana che non ha ancora definito nel dettaglio i quadri per la prossima stagione.

Il Palermo intende provarle tutte per portare Corrado in rosanero – il giocatore avrebbe già dato il proprio assenso al ritorno – ma intanto segue altri profili: uno di questo è Lorenzo Milani, classe 2001, livornese del Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero