Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo in campo a Pinzolo, lavoro differenziato per Valente

Doppio allenamento per la squadra rosanero di Eugenio Corini. Al mattino ultima seduta a Spiazzo, nel pomeriggio la prima a Pinzolo

Doppia seduta di allenamento per il Palermo guidato da Eugenio Corini nel ritiro in Trentino Alto Adige. La squadra rosanero ha lavorato al mattino a Spiazzo: dopo un’attivazione tecnica, i giocatori hanno svolto esercitazioni a circuito in palestra e lavori sulle palle inattive a favore; nel pomeriggio la squadra ha lavorato al centro sportivo La Pineta a Pinzolo dove rimarrà a lavorare fino a fine ritiro svolgendo attivazione e mobilità chiudendo l’allenamento con un’esercitazione tattica sulla fase offensiva.

Non ha lavorato in gruppo Nicola Valente che ha svolto una seduta differenziata per via di un trauma contusivo al piede sinistro rimediato nel corso dell’allenamento mattutino.

Nel corso dell’esercitazione tattica Corini ha schierato da una parte Desplanches; Mateju, Lucioni, Marconi, Buttaro; Vasic, Gomes, Saric; Insigne, Brunori, Soleri. Dall’altra invece Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni; Segre, Stulac, Broh, Damiani, l’allenatore in seconda Lanna a completare i ranghi; Corona, Di Mariano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero