Uno striscione apparso sui graffiti della cancellata al Barbera per sottolineare il malcontento contro “società incompetenti e organi federali incapaci”
“Ogni anno é sempre la stessa storia, verdetti raggiunti sul campo che vengono ribaltati dai tribunali, piazze storiche che subiscono le gestioni scellerate di società incompetenti e organi federali incapaci di prevenire questo scempio calcistico che puntualmente si ripete”. Lo ha scritto in un post su facebook la curva nord 12 a proposito dello striscione affisso alla cancellata dello stadio Barbera in cui si leggeva “I verdetti si conquistano in campo, non in tribunale, fanc… al calcio moderno”.
“Ogni anno – continua la nota degli ultrà – calendari con la X in attesa dei tribunali, cambi di squadre e trasferte da riprogrammare in pochi giorni (vedi Cagliari per noi in coppa), penalizzando economicamente migliaia di tifosi, decisioni prese e non prese, rinviate, ricorsi, appelli. Questo è il calcio di oggi, questo è il calcio moderno che a noi fa schifo!”.