Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Stulac: “Il peggio ormai è passato”

Il centrocampista sloveno si candida ad un ruolo da protagonista dopo i problemi della scorsa stagione che ne hanno condizionato fortemente il rendimento.

Il ritorno di Leo Stulac. Il centrocampista sloveno è tra i più attesi, pur non essendo un volto nuovo del Palermo di Corini. Il club rosanero, infatti, spera di riportarlo al top, il che sarebbe certamente per la squadra un valore aggiunto. Stulac la passata stagione è arrivato in precarie condizioni fisiche e poi ha patito un brutto infortunio. Ora è pronto a ricominciare.

“Il peggio è passato – ha detto in conferenza stampa – sono felice di aver ripreso. Stiamo facendo un grande lavoro di preparazione. L’anno scorso è stato difficile. E’ stata dura, ma ringrazio sia i tifosi che la mia famiglia. Ora ho tanta voglia di fare bene. Corini mi sta aiutando molto, anche perché giocava nel mio ruolo. Mi dà consigli e sono molto contento di ciò”.

Per trovare spazio nell’undici titolare, Stulac sembra debba vincere la concorrenza di Gomes: “Ma la concorrenza fa bene a tutti: così lavoriamo più duramente. Gomes è un grande giocatore. Spero anche di poter giocare insieme a lui qualche volta. Il ruolo di regista è cambiato. Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili. Sto lavorando per questo”.

Tra i nuovi, finora, è Vasic quello che ha impressionato di più: “E’ forte, ci darà una mano. Anche Mancuso è un giocatore importante. Speriamo che il suo infortunio non sia grave. Serie A? L’obiettivo è quello, siamo carichi e stiamo facendo un buon lavoro in ritiro. Ci stiamo allenando molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero