Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, parla Stulac: “Il peggio ormai è passato”

Il centrocampista sloveno si candida ad un ruolo da protagonista dopo i problemi della scorsa stagione che ne hanno condizionato fortemente il rendimento.

Il ritorno di Leo Stulac. Il centrocampista sloveno è tra i più attesi, pur non essendo un volto nuovo del Palermo di Corini. Il club rosanero, infatti, spera di riportarlo al top, il che sarebbe certamente per la squadra un valore aggiunto. Stulac la passata stagione è arrivato in precarie condizioni fisiche e poi ha patito un brutto infortunio. Ora è pronto a ricominciare.

“Il peggio è passato – ha detto in conferenza stampa – sono felice di aver ripreso. Stiamo facendo un grande lavoro di preparazione. L’anno scorso è stato difficile. E’ stata dura, ma ringrazio sia i tifosi che la mia famiglia. Ora ho tanta voglia di fare bene. Corini mi sta aiutando molto, anche perché giocava nel mio ruolo. Mi dà consigli e sono molto contento di ciò”.

Per trovare spazio nell’undici titolare, Stulac sembra debba vincere la concorrenza di Gomes: “Ma la concorrenza fa bene a tutti: così lavoriamo più duramente. Gomes è un grande giocatore. Spero anche di poter giocare insieme a lui qualche volta. Il ruolo di regista è cambiato. Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili. Sto lavorando per questo”.

Tra i nuovi, finora, è Vasic quello che ha impressionato di più: “E’ forte, ci darà una mano. Anche Mancuso è un giocatore importante. Speriamo che il suo infortunio non sia grave. Serie A? L’obiettivo è quello, siamo carichi e stiamo facendo un buon lavoro in ritiro. Ci stiamo allenando molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero