Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Legnago Salus 1-1, al vantaggio di Brunori risponde Rocco. Insigne sbaglia un rigore

A Pinzolo i rosanero sbloccano la partita nel primo tempo, poi nella ripresa l’errore dagli undici metri e il pareggio della squadra allenata dall’ex Massimo Donati

Finisce in parità con il risultato di 1-1 il test amichevole disputato dal Palermo sul campo del centro sportivo Pineta di Pinzolo contro il Legnago Salus. A decidere la partita fra la squadra rosanero allenata da Eugenio Corini e quella dell’ex centrocampista del Palermo Massimo Donati le reti realizzate da Matteo Brunori nel primo tempo e di Daniele Rocco nella ripresa su calcio di rigore.

Corini ha schierato Desplanches in porta all’esordio in maglia rosanero; Buttaro, Lucioni, Nedelcearu e Ceccaroni in difesa; Gomes, Stulac e Vasic a centrocampo; Insigne, Brunori e Damiani, adattanto da punta esterna, in attacco.

Contro la formazione neopromossa in Serie C i rosanero disputano un buon primo tempo portandosi in vantaggio subito al 6′ con Brunori con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Ceccaroni. Il Palermo controlla il gioco ma non riesce a trovare l’affondo decisivo. Nel secondo tempo Corini schiera Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Gomes, Saric; Insigne, Soleri, Broh. Proprio Insigne, al 14′ del secondo tempo, avrebbe l’occasione per raddoppiare su calcio di rigore concesso per un fallo di Sbampato su Soleri, ma l’attaccante si fa parare la conclusione da Fortin.

Non sbaglia, invece, Rocco al 38′: il Legnago Sulis approfitta del rigore concesso per fallo di Nedelcearu su Zanetti e lo trasforma superando Pigliacelli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Una grande giocata di Brunori decide il primo tempo di Palermo-Reggiana. I rosa non rischiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero