Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Lancini ci riprova: dopo la B conquistata col Palermo, ora c’è l’Entella

Il difensore bresciano, svincolato al termine dell’ultima stagione, ha firmato con il club di Chiavari che punta a ritrovare la Serie B.

Nuova avventura in Serie C per Edoardo Lancini: l’ex difensore del Palermo, 29 anni, in rosanero promosso due volte, dalla D alla C e dalla C alla B, ha firmato per la Virtus Entella: per lui contratto biennale. Col Palermo Lancini ha giocato 80 partite complessivamente segnando anche 5 gol. L’annuncio del club di Chiavari è arrivato tramite social.

Al termine dello scorso campionato, dopo quattro anni trascorsi sotto Monte Pellegrino, Lancini ha salutato il Palermo da svincolato e ora si è accasato in Liguria. La speranza è quella di conquistare un’altra promozione in B: “Sono davvero molto felice di essere arrivato all’Entella – ha dichiarato Lancini -. Sono carico e motivato. Non sono un calciatore di tante parole, per me l’unica cosa che conta è il campo. Ho voglia di dimostrare il mio valore dopo una stagione in serie B nella quale ho giocato poco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Calcio Rosanero