Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, doppia seduta a Pinzolo: squadra al lavoro su costruzione e fase offensiva

I giocatori allenati da Eugenio Corini hanno proseguito il ritiro precampionato con il programma previsto per il terzultimo giorno di allenamento in Trentino Alto Adige

Doppia seduta d’allenamento a Pinzolo per il Palermo che è arrivato al terzultimo giorno di ritiro in Trentino Alto Adige. La squadra di Corini ha effettuato al mattino un’attivazione tecnica e sprint ed un’esercitazione tattica sulla costruzione dal basso; al pomeriggio un’attivazione e torello, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partita a tema.

Ha lavorato parzialmente in gruppo in mattinata Di Mariano che a parte qualche esercitazione ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni prima di proseguire nel pomeriggio con una seduta personalizzata. Non si sono allenati in gruppo, invece, Mancuso, Stulac, Valente e Aurelio.

Come di consueto a chiudere la giornata di allenamento una partitella in famiglia. Corini nella sfida 9 contro 9 ha schierato da una parte Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Ceccaroni; Segre, Broh, Damiani; Insigne, Brunori; dall’altra Desplanches; Graves, Lucioni, Marconi; Buttaro, Vasic, Saric; Soleri, Corona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero