Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia al via: subito in campo tanti ex Palermo

Tra sabato e domenica le partite del primo turno della competizione che vedrà i rosanero esordire a Cagliari sabato 12 agosto.

Alcuni recenti protagonisti in maglia rosanero saranno di scena già questo fine settimana per i primi impegni ufficiali della stagione. Tra sabato e domenica, infatti, prenderà il via la nuova edizione della Coppa Italia. Il primo turno metterà di fronte le neopromosse in Serie B (escluso il Lecco per i noti motivi giudiziari) e le formazioni di C che si sono qualificate per la competizione.

Questo il programma: sabato alle 18, Catanzaro-Foggia; domenica alle 18 Reggiana-Pescara e alle 20 Feralpisalò-Vicenza e Cesena-Entella. Tanti gli ex Palermo che potrebbe giocare la prima ufficiale. Nel Catanzaro c’è il portiere Fulignati; la Reggiana ha appena ufficializzato Vido; nella Feralpisalò – che presumibilmente sarà la prima avversaria del Palermo in casa – c’è Felici; a Cesena De Rose e nell’Entella Lancini, anche se quest’ultimo con ogni probabilità non sarà disponibile, e Petermann.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero