Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tre reti al Trento per chiudere il ritiro. In gol Ceccaroni, Vasic e Brunori

La squadra di Eugenio Corini saluta il Trentino Alto Adige battendo la formazione dell’ex Bruno Tedino. In evidenza Insigne

Il Palermo ha battuto i padroni di casa del Trento per 3-0 allo stadio Briamasco nell’ultimo test amichevole per i rosanero prima dell’esordio in Coppa Italia a Cagliari che avverrà sabato prossimo alle 21,15. A firmare il successo del Palermo contro la formazione allenata dall’ex Bruno Tedino, che milita nel campionato di Serie C, le reti di Ceccaroni, Vasic e Brunori, su calcio di rigore, realizzate tutte e tre nel primo tempo.

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha schierato nel primo tempo Pigliacelli in porta; Mateju, Lucioni, Marconi e Ceccaroni in difesa; Vasic, Stulac, Gomes e Damiani a centrocampo; Insigne e Brunori in attacco. Nel secondo tempo in campo Desplanches fra i pali; Buttaro, Graves, Nedelcearu e Ceccaroni in difesa; Segre, Gomes e Saric a centrocampo; Insigne, Soleri e Damiani in attacco. Nel corso della seconda metà della partita spazio anche per Di Mariano al posto di Damiani, Broh per Gomes e Corona per Soleri costretto a lasciare il campo per un colpo al piede sinistro.

A sbloccare la situazione alla mezzora del primo tempo Pietro Ceccaroni di testa bravo a girare in porta un cross dalla destra di Stulac, fra più in palla dei suoi. A realizzare il gol del raddoppio Aljosa Vasic, al 37′, finalizzando al meglio un’azione personale di Matteo Brunori sulla destra che gli ha servito il pallone dopo aver saltato un paio di avversari sullo stretto. Proprio Brunori trasforma poi al 45′ il rigore concesso per l’atterramento in area di Damiani.

I rosanero adesso usufruiranno di due giorni di riposo. La ripresa della preparazione in vista della partita contro il Cagliari è fissata per lunedì nel ritiro di Veronello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero