Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morutan, è sfida Palermo-Pisa: i toscani lo rivorrebbero

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è tornato all’attacco per riprendersi il fantasista romano, non riscattato al termine della scorsa stagione.

Sfida Palermo-Pisa per Morutan. Il trequartista della Romania probabilmente tornerà in Italia e al momento Palermo e Pisa sono le maggiori indiziate. Il club rosanero avrebbe chieste informazioni al Galatasaray che valuta il giocatore attorno ai 5 milioni di euro, ma nel frattempo pare che il Pisa sia tornato alla carica.

I toscani la passata stagione hanno preso Morutan in prestito con diritto di riscatto, ma nonostante la buona annata del ragazzo (6 gol e 8 assist in nerazzurro) non hanno esercitato l’opzione: troppi 5,5 milioni di euro senza aver centrato la Serie A. In questo vuoto si sarebbe inserito il Palermo, come ha raccontato negli ultimi giorni La Gazzetta dello Sport, alla ricerca di un altro giocatore offensivo per completare il reparto dopo aver preso Valencia dalla Salernitana.

Secondo l’agente del giocatore, Giovanni Becali, sulle tracce del ventiquattrenne attaccante di Cluj-Napoca ci sarebbe anche la Samp: “Morutan verrà ceduto in prestito dal Galatasaray – ha detto -. Escludo al Neftchi Baku: su di lui ci sono alcuni club italiani e turchi come Samp e Palermo, e c’è anche il Konyaspor”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero