Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Massolo lancia la sua ex squadra: “E’ fra quelle che possono vincere”

Il portiere del Vicenza ha indicato i rosanero fra i favoriti alla vittoria del campionato di serie B. E sul suo trascorso in Sicilia ha speso parole al miele

Samuele Massolo non dimentica i suoi trascorsi a Palermo e da neoportiere del Vicenza torna a parlare della sua esperienza in rosanero. E indica la sua ex squadra fra quelle favorite alla vittoria del campionato di Serie B. Massolo ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo pubblicata su Tuttomercatoweb.

Massolo ha palrato della squadra che ha lasciato come di “Un Palermo che sicuramente quest’anno si toglierà delle soddisfazioni – ha detto – Si può puntare a fare di più, lo merita la piazza, così come la squadra. È una B come l’anno scorso, alla griglia di partenza ci sono sei-sette squadre che possono vincere. E metterei il Palermo tra queste”.

A proposito del suo momento più bello in rosanero, poi, Massolo non ha dubbi. “La promozione in Serie B – ha detto – il mese dei playoff. Il punto più alto della mia carriera. C’era una magia nell’aria incredibile. Cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. Giocare per un portiere è fondamentale. E l’anno scorso anche se non ho giocato mi è stato utile per vivere la Serie B”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero