Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Da Soleri a Broh, passando per Saric e Damiani: ecco il mercato in uscita del Palermo

I rosanaro devono completare l’organico, ma è necessario anche liberare qualche casella “Over” per far fronte alle richieste di Corini.

Un terzino sinistro, un centrocampista e un altro attaccante. Sono queste le priorità in entrata. Ma il Palermo ha anche necessità di sfoltire e liberare qualche casella “Over”. Ed ecco perché  Rinaudo e Bigon stanno lavorando intensamente anche sulle uscite.

Soleri sembra ormai molto vicino al Brescia che ha puntato sul rosanero per sostituire Ayé tornato in Francia ed è disposto a mettere un milione di euro sulla bilancia. Broh è sempre un obiettivo del Lecco che adesso è quasi certo di fare la B e l’ivoriano a questo punto dovrebbe accettare. Damiani sta tentennando di fronte alle insistenze della Triestina che vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo e le proprie speranze di tornare in B.

E poi c’è Saric, l’investimento più oneroso della passata stagione: quasi due milioni di euro per strapparlo all’Ascoli. Il bosniaco ha grandi potenzialità che però sono rimaste inespresse in rosanero. Ora si è fatto vivo il Bari, sulla carta una diretta antagonista per la A, ma la sensazione è che se il Palermo avrà modo di recuperare la spesa fatta, Saric potrebbe anche salutare.

Da piazzare anche gli esuberi rientrati dai prestiti in C: Crivello, Marong, Doda e Silipo, quest’ultimo l’unico a suscitare qualche interesse finora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero