Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Soleri a Broh, passando per Saric e Damiani: ecco il mercato in uscita del Palermo

I rosanaro devono completare l’organico, ma è necessario anche liberare qualche casella “Over” per far fronte alle richieste di Corini.

Un terzino sinistro, un centrocampista e un altro attaccante. Sono queste le priorità in entrata. Ma il Palermo ha anche necessità di sfoltire e liberare qualche casella “Over”. Ed ecco perché  Rinaudo e Bigon stanno lavorando intensamente anche sulle uscite.

Soleri sembra ormai molto vicino al Brescia che ha puntato sul rosanero per sostituire Ayé tornato in Francia ed è disposto a mettere un milione di euro sulla bilancia. Broh è sempre un obiettivo del Lecco che adesso è quasi certo di fare la B e l’ivoriano a questo punto dovrebbe accettare. Damiani sta tentennando di fronte alle insistenze della Triestina che vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo e le proprie speranze di tornare in B.

E poi c’è Saric, l’investimento più oneroso della passata stagione: quasi due milioni di euro per strapparlo all’Ascoli. Il bosniaco ha grandi potenzialità che però sono rimaste inespresse in rosanero. Ora si è fatto vivo il Bari, sulla carta una diretta antagonista per la A, ma la sensazione è che se il Palermo avrà modo di recuperare la spesa fatta, Saric potrebbe anche salutare.

Da piazzare anche gli esuberi rientrati dai prestiti in C: Crivello, Marong, Doda e Silipo, quest’ultimo l’unico a suscitare qualche interesse finora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero