Il procuratore dell’attaccante romeno, Giovanni Becali, ha chiarito qual è la situazione del suo assistito. Le richieste non gli mancano, ma lo stipendio è alto.
Tante voci, tanti squadre accostate a Olimpiu Morutan, il trequartista romeno che l’anno scorso ha giocato al Pisa e che ora il Palermo vorrebbe portare sotto Monte Pellegrino. A far chiarezza ci ha provato Giovanni Becali, l’agente del ragazzo, intervistato da TuttoMercatoWeb.
“Aspettiamo la decisione del Galatasaray, se non dovesse essere iscritto alla lista UEFA potrebbe trasferirsi. Però potrebbe restare in Turchia dove lo vogliono Konyaspor e Sivaspor, ha uno stipendio molto alto per la Serie B italiana. L’anno scorso ha già rinunciato a qualcosa per giocare in Italia. Ci sono Palermo, Bari, Sampdoria e anche il Pisa che lo rivorrebbe per un altro anno. Vediamo”.
Becali ha scartato l’ipotesi Neftchi Baku che nelle ultime ore sembrava aver preso quota: “C’è Mutu allenatore. Però abbiamo parlato con la società: non possono pagarlo”. La sensazione è che alla fine il giocatore andrà dal club che sarà disposto a mettere più soldi nella bilancia. Il Palermo lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio in caso di A. Il Galatasaray dà una valutazione del ragazzo attorno ai 5 milioni di euro.