Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Soleri verso il prolungamento di contratto

L’attaccante proprio un anno fa aveva firmato il rinnovo fino al 2025. Dopo che è sfumato l’accordo con Valencia il club rosanero ha deciso di blindare il suo attaccante

Il Palermo non lascia Edoardo Soleri anzi raddoppia il legame che ha attualmente con il suo attaccante. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe vicino un accordo fra i rosanero e il giocatore per il prolungamento di un anno, quindi fino al 2026, del contratto che sarebbe scaduto nel 2025. Proprio un anno fa Soleri e il Palermo avevano rinnovato il contratto che sarebbe scaduto nel 2024 allungando di un anno il termine del vincolo.

Sul cartellino di Edoardo Soleri c’era da tempo l’attenzione del Brescia che aveva offerto anche un triennale al giocatore. Ma le ultime novità sull’affare Diego Valencia, con la trattativa sfumata all’ultimo, hanno spinto il Palermo e lo stesso giocatore a rivedere i rispettivi piani.

Soleri è ormai diventato un beniamino dei tifosi rosanero ed è anche uno dei capitani della squadra dopo Matteo Brunori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero