Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mancuso brucia le tappe e torna in gruppo: a segno nel test con l’Ambrosiana

L’attaccante rosanero è pienamente recuperato dopo la distorsione alla caviglia nonostante la prima prognosi fosse di almeno un mese. Successo per 5-0 contro la formazione di Eccellenza

Buone notizie dall’infermeria per l’allenatore del Palermo Eugenio Corini nel ritiro di Veronello. Sono pienamente recuperati e rientrati ad allenarsi in gruppo Leonardo Mancuso, Edoardo Soleri e Nicola Valente.

Tutti e tre i calciatori rosanero hanno preso parte al test amichevole disputato contro l’Ambrosiana, formazione veneta che milita nel campionato di Eccellenza, e che si è concluso con il punteggio di 5-0 per i rosanero. A decidere la partite i gol di Mancuso, Segre, Soleri, Brunori e Lucioni.

Ha continuato a lavorare a parte Giuseppe Aurelio. Per Corini il ritorno di Mancuso è una piacevole novità che si è concretizzata nel test, ma che in termini di recupero ha iniziato a prendere forma proprio negli ultimi giorni quando il giocatore migliorava a vista d’occhio.

Il 26 luglio il giocatore ha subito una forte distorsione alla caviglia sinistra, l’indomani Mancuso è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un interessamento della sindesmosi della caviglia sinistra, una sorta di membrana che collega tibia e perone, escludendo fratture ossee.

La prognosi prevista era di quattro o cinque settimane, invece in due settimana il calciatore è tornato in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero