Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Soleri contratto prolungato: “Il bello deve ancora venire”

L’attaccante romano ha firmato fino al 2026. Niente cessione, dunque, e niente Brescia: rimarrà in rosanero e sarà l’alternativa principale a Brunori.

Mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata anche quella. Edoardo Soleri ha rinnovato il proprio accordo con il Palermo. Il nuovo contratto è stato prolungato di un anno e scadrà nel 2026. Questo significa che l’attaccante romano (4 reti la passata stagione) non verrà ceduto, né al Brescia che gli faceva la corte dall’inizio del mercato, né alla Reggiana che da qualche giorno stava insistendo col Palermo e l’entourage del giocatore.

Soleri sarà la principale alternativa a Brunori. Queste le sue dichiarazioni, subito dopo il rinnovo, divulgate dal sito ufficiale del Palermo:  “Sono fiero per questo traguardo raggiunto – ha dichiarato il numero 27 rosanero – ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare. Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi, il loro affetto nei miei confronti è incredibile, meritano davvero il meglio possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero