Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Palermo: Broh va al Suditirol in prestito e libera una casella “Over”

Il centrocampista ivoriano è stato ceduto in prestito al club altoatesino dove era già stato due stagioni fa in Serie C: aveva rinnovato coi rosanero la scorsa primavera.

Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Per la stagione 2023/24 Jeremy Broh sarà un calciatore del SudTirol. Il suo è un ritorno al passato, visto che l’ivoriano ha già giocato con la squadra bolzanina in C, due anni fa, vincendo il campionato, e nella stagione 2017-18 sempre in terza serie. La scorsa estate non è stato riscattato ed è tornato al Palermo che adesso lo ha ridato (in prestito) agli altoatesini dopo avergli rinnovato il contratto (nuova scadenza 2025) la scorsa primavera.

Che Broh non rientrasse nei programmi di Corini si era capito anche dall’impiego che il tecnico rosanero ne aveva fatto durante il lungo ritiro in Trentino: di fatto, l’ivoriano in amichevole aveva giocato spesso da esterno d’attacco, un ruolo non suo, per sopperire alle diverse assenze a cui ha dovuto far fronte Corini. L’anno scorso per lui in Serie B 30 presenze.

La cessione di Broh libera una casella nella lista degli “Over” in casa Palermo: un dettaglio non secondario, soprattutto alla luce della conferma di Soleri che dopo la rinuncia a Diego Valencia ha ridotto ulteriormente gli spazi di manovra degli uomini mercato rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero