Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Corona all’Empoli. Broh ritorna al Sudtirol e Silipo va verso il Monterosi

Il club rosanero sfoltisce la rosa e libera slot per altre operazioni. L’attaccante va in prestito ai toscani, il centrocampista in Trentino e il fantasista via a titolo definitivo

Un’operazione ufficiale e altre due a un passo dal diventarlo. Il Palermo continua le sue operazioni di calciomercato e libera potenizali posti per altre operazioni di mercato.

Ma andiamo con ordine: è ufficiale il trasferimento di Giacomo Corona all’Empoli. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con opzione di riscatto in favore dell’Empoli e controopzione in favore del Palermo. “A Giacomo – scrive il club rosanero in una nota – un in bocca al lupo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Non sono ancora ufficiali, ma lo diventeranno presto salvo sorprese altre due cessioni. Jeremie Broh torna al Sudtirol e si trasferisce con la formula del prestito secco. Il centrocampista ha già giocato in Trentino Alto Adige in Serie C mettendo insieme 36 presenze e 4 gol contribuendo in modo determinante alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie B.

Vicino alla cessione anche il fantasista Andrea Silipo che è a un passo dal trasferimento al Monterosi Tuscia in Serie C. Silipo si trasferirà a titolo definitivo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero