Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corona all’Empoli. Broh ritorna al Sudtirol e Silipo va verso il Monterosi

Il club rosanero sfoltisce la rosa e libera slot per altre operazioni. L’attaccante va in prestito ai toscani, il centrocampista in Trentino e il fantasista via a titolo definitivo

Un’operazione ufficiale e altre due a un passo dal diventarlo. Il Palermo continua le sue operazioni di calciomercato e libera potenizali posti per altre operazioni di mercato.

Ma andiamo con ordine: è ufficiale il trasferimento di Giacomo Corona all’Empoli. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con opzione di riscatto in favore dell’Empoli e controopzione in favore del Palermo. “A Giacomo – scrive il club rosanero in una nota – un in bocca al lupo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Non sono ancora ufficiali, ma lo diventeranno presto salvo sorprese altre due cessioni. Jeremie Broh torna al Sudtirol e si trasferisce con la formula del prestito secco. Il centrocampista ha già giocato in Trentino Alto Adige in Serie C mettendo insieme 36 presenze e 4 gol contribuendo in modo determinante alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie B.

Vicino alla cessione anche il fantasista Andrea Silipo che è a un passo dal trasferimento al Monterosi Tuscia in Serie C. Silipo si trasferirà a titolo definitivo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero