Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, trattative calde sulla linea Italia-Turchia: in ballo Morutan e Saric

I rosanero rilanciano per il trequartista del Galatasaray che ha giocato nel Pisa nello scorso campionato e incassano il gradimento per la mezzala da parte dell’Antalyaspor

Ore calde per il mercato del Palermo. Soprattutto sull’asse Italia Turchia. La trattativa che vede i rosanero in contatto con il Galtasaray per Olimpiu Morutan sembra sbloccarsi in favore della squadra di Eugenio Corini. A dirlo è la volontaà dei rosanero di portarlo in Sicilia e il fatto che la concorrente principale, il Konyaspor, sembra avere fatto un passo indietro per via delle richeiste giudicate troppo alte da parte del Galatasaray.

Il Palermo potrebbe fare una prova di forza e sbaragliare definitivamente la concorrenza visto che sembra rimasta l’unica pretendente che si avvicina al prezzo fatto dai giallorossi turchi: la differenza in questo momento è che il Galatasaray chiederebbe 6 milioni di euro subito, il Palermo vorrebbe vincolarli all’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Nel frattempo dalla Truchia, per la precisione dall’Antalyaspor, arrivano nuove richieste di informazioni per Dario Saric. Dopo il Bari, che aveva sondato la disponibilità alla cessione del giocatore nei giorni scorsi, secondo quanto racconta Gianluca Di Marzio il club turco sarebbe interessato a Saric per sostituire Fernando approdato in Arabia Saudita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero