Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Palermo: Corini ne convoca 22, out solo Aurelio

In lista Di Mariano, Mancuso, Valente e Soleri. Convocato pure Damiani. La squadra raggiungerà la Sardegna da Veronello nella giornata di venerdì.

Sono 22 i convocati da Corini per la sfida di sabato sera contro il Cagliari, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Dall’elenco manca di fatto solo Aurelio, l’unico indisponibile per infortunio. Convocati, invece, Di Mariano, Mancuso, Valente e Soleri, anche se bisognerà vedere chi e come Corini intende utilizzare dato che si tratta di giocatori che per diversi motivi nell’ultimo periodo non sempre si sono allenati in gruppo.

Esclusi (ovviamente) Broh e Corona, le cui cessioni sono state definitive giovedì, mentre figura in lista Damiani, considerato in uscita sin dall’inizio del calciomercato, eppure sempre utilizzato in amichevole – sebbene spesso fuori ruolo – da Corini.

Questo l’elenco diramato dal Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale: 1 Desplanches, 2 Graves, 4 Gomes, 5 Lucioni, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 11 Insigne, 12 Nespola, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 23 Saric, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 32 Ceccaroni, 37 Mateju.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero